In case you are alone, it’s Contagious

<donna matura Castellammare Di Stabiav>

I sentito su radio adesso che la solitudine è contagioso, e come un povero più freddo sei in grado di {diffonderlo|distribuirlo intorno.

mi è capitato di non essere sicuro se io pensato questo o forse non e dopo un veloce esplora Google, ho trovato questo precedente post in Globe e Mail.

Dopo mastering 12.000 persone, ricerche da 3 college (Harvard, Chicago e Ca) determinato:

che solitario intervistati “infettato” continuando a essere amici e il loro solitudine prima del connessioni si sbriciolasse, perpetuando un ciclo di separazione.

A dire il vero se sei solitario puoi facilmente influenza uomini e donne (dispersa tua solitudine) fare 3 quantità di scissione. A un grado di divisione, il 52 % di individui effettivamente una maggiore possibilità di diventare depresso se sono immediatamente connesso con una persona che è. A due quantità di divorzio la probabilità di tu diventare depresso cade al 25 percento così come tre gradi, è 15 %. A 4 gradi di divorzio il risultato svanisce.

Normalmente 80 % della tua energia se sei sveglio effettivamente investito intorno ad altre persone. Persone che si trovano depresse comunemente meno fiducioso, stressato, socialmente imbarazzante e timido. Per uno dei studio scrittori, John Cacioppo, dice la solitudine è “sensibilità a personale essere rifiutato”. The guy furthermore states che la solitudine si sviluppa perché:

anche come solitario individui find personal connection , il loro “comportamento caustico” comportamento frequentemente logora connessioni lungo la strada.

Il completo risultati del impara probabilmente sarà pubblicato per il numero di dicembre di il Journal di identity e Social mindset.